Calcolo dell’Imu: risposte all’associazione artigiani

(red.) Dopo l’invio, da parte del Presidente dell’associazione artigiani Enrico Mattinzoli, di una lettera ai parlamentari bresciani, una prima risposta è arrivata.
La missiva era stata inviata per sollecitare l’intervento dei politici bresciani in merito alle difficoltà per il calcolo dell’Imu a saldo (a fronte dei provvedimenti assunti a livello nazionale e comunale).
Un emendamento alla legge di stabilità, approvato in commissione Bilancio alla Camera, prevede che chi ha pagato entro la scadenza l’Imu su seconde case, negozi e capannoni ma ha errato il calcolo, essendosi  perso nella girandola delle aliquote locali, possa rimediare entro il 16 giugno 2014, data di versamento dell’acconto Imu dell’anno prossimo, senza dover pagare interessi e sanzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.