Quantcast

Sanremo, tutti esclusi i sei bresciani

Più informazioni su

(red.) Si sono fermati tutti alla porta dell’Ariston. Proprio a una passo dal red carpet che li avrebbe portati sul palco del festival più amato d’Italia.
Purtroppo tra i Giovani non ci sarà nessuna ugola bresciana a incantare la platea. I sei candidati in lizza sono stati tutti esclusi all’ultima selezione. Dopo l’eliminazione di Stefano Gelmini arrivato in finale tramite il concorso Area Sanremo, anche per Jury Magliolo, Paletti, Edipo e Alessandro Sipolo è arrivata la doccia fredda. Nonostante ogni anno molti dei nostri artisti di casa nostra arrivino alle fasi finali, nessuno riesce a rompere il brutto incantesimo.
L’ultima edizione che vide un artista nostrano calcare il palco di Sanremo fu quella del 2006 con Riccardo Maffoni, che quell’anno si classificò al primo posto. Anche quest’anno, insomma se lo guarderanno dal divano di casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.