San Viglio, seminario sulla conservazione del cordone ombrelicale

Più informazioni su

(red.) Cryo-Save,  società leader in Italia e in Europa nel settore dell’informazione medico-scientifica sui temi dell’utilizzo delle cellule staminali e della loro conservazione, organizza un fitto calendario di incontri in tutta Italia che consentono di approfondire la materia.
Martedì 17 dicembre, sarà la volta di San Vigilio di Concesio (Brescia): alle  20, presso la Piscina TiBiDaBo , in via Aldo Moro 18, gli specialisti di Cryo-Save saranno a disposizione del pubblico con il seminario informativo “Conservare il cordone ombelicale, una scelta consapevole”.
L’incontro è gratuito e dedicato ai futuri genitori, per conoscere tutti gli aspetti medici, scientifici e legali relativi alla conservazione delle cellule staminali neonatali. La scelta relativa alla conservazione delle cellule staminali cordonali deve essere presa nella piena consapevolezza sulla tematica.
Lo stato dell’arte della ricerca, la normativa italiana che regola la conservazione per uso autologo/personale, la donazione e le procedure burocratiche per la conservazione saranno i temi affrontati durante l’incontro bresciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.