Quantcast

Santa Lucia all’Ospedale dei Bambini

(red.) In occasione della prossima festività di Santa Lucia, prevista per il 13 dicembre, come da tradizione, i piccoli pazienti ricoverati presso l’Ospedale dei Bambini di Brescia riceveranno alcuni semplici regali, offerti da UBI Banca, Banco di Brescia, Tesoriere dell’Azienda.
Il Vescovo di Brescia, S.E. Mons. Luciano Monari, visiterà i reparti pediatrici dell’Ospedale Civile per portare ai piccoli e alle loro famiglie la sua solidarietà e la sua paterna benedizione.
Il punto di incontro per iniziare la visita ai bambini è previsto all’ingresso della Galleria dei Quadri il 13 dicembre alle ore 10.30. In occasione della festa verrà riproposto, come ogni anno, il concerto itinerante che gli studenti della scuola secondaria di I grado ad indirizzo musicale G. Mompiani, appartenente allo stesso Istituto al quale fa capo la scuola ospedaliera, offriranno ai piccoli ricoverati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.