Miss Ciclismo: secondo posto per Martina Avanzi

Più informazioni su

(red.) Miss Ciclismo 2013 è Melissa Meduri.  A Darfo Boario Terme, infatti, la giuria presieduta da Damiano Cunego, ha eletto la ventenne di Chignolo d’Isola.
La vincitrice ha superato di un solo punto la bresciana Martina Avanzi. Cinque anni dopo il successo di Elena Morali, quindi, il titolo di Miss Ciclismo torna a Bergamo. Melissa Meduri ha superato di misura l’agguerrita concorrenza battendo proprio al fotofinish le proprie avversarie nella competizione.
Melissa è alta 173 cm, ha i capelli castani e gli occhi verdi e lavora come pasticcera in un centro commerciale. Si definisce una ragazza semplice e fortunata ad avere una bella famiglia che la sostiene in ogni esperienza.  Come detto, sul secondo gradino del podio è salita la diciottenne di Manerba del Garda, Martina Avanzi distanziata di una sola lunghezza dalla vincitrice.
Alla bella bresciana, comunque, è andato il premio della critica “Memorial Luca Rosazza”, assegnatole da fotografi e giornalisti presenti alla finale. Al terzo posto è giunta la diciottenne casertana di Recale, Alba Pasquariello, quarta la mamma di Belluno, Elisa Da Canal, mentre il quinto posto è stato ad appannaggio della brianzola Melissa Civiletti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.