Bs Trasporti, “agevolazioni per le domeniche natalizie”

(red.) Domenica 8 dicembre continuano le iniziative prenatalizie di agevolazione e potenziamento del servizio di trasporto pubblico locale, promosse dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con Brescia Trasporti.
In particolare, sarà in vigore il biglietto ordinario unico, valido per l’intera giornata sulla rete bus urbana e sulla metropolitana.
Inoltre, nel pomeriggio di domenica (dalle ore 14,30 alle ore 20) le linee bus 2, 3, 10, 11, 15, 16 e 17 saranno potenziate con corse supplementari straordinarie, raddoppiando la frequenza e dimezzando di conseguenza i tempi di attesa. Infine, sempre domenica verrà attivato il servizio della Linea 18, che collega il centro cittadino con i parcheggi scambiatori “Castellini” e “Piazzale Iveco-Beccaria”, con una frequenza di 15 minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.