Natale con Enpa Brescia

(red.) Le feste natalizie sono sempre più vicine e anche Enpa Onlus Sezione di Brescia (ENPA Brescia) scende in campo per festeggiare.
Dopo il riuscito Open Day della sede di domenica 1 dicembre, l’associazione dà notizia di un gazebo informativo che si sarà attivo sabato 7 dicembre in piazzetta Vescovato dalle 15 alle 19.
Il gazebo sarà un punto di riferimento per tutti coloro che desiderino  ricevere informazioni e chiedere consigli sul tema degli animali e la loro assistenza , avere informazioni sulle campagne in corso e acquistare alcuni dei prodotti e gadget di ENPA Brescia.
In occasione dell’approssimarsi del Natale saranno disponibili i cesti della “Tripla solidarietà” , realizzati con prodotti crudeltà zero, senza componenti di originale animale e provenienti dal commercio equo e solidale, e i panettoni vegan di varie dimensioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.