Cauto, tante le iniziative solidali a Natale

Più informazioni su

(red.) Nella cornice degli eventi “Racconti di Natale” organizzati dal Centro Commerciale Le Rondinelle di Roncadelle – Brescia, Cauto Cooperativa Sociale Onlus propone due iniziative di solidarietà per il sostegno al “Progetto presidio oftalmico in Congo” a cura di Medicus Mundi Attrezzature Coop. Soc. Onlus.
La prima, dal titolo “C’era una volta un vecchio giocattolo…” si svolgerà il 7 e 8 dicembre prossimo e inviterà tutti i clienti del centro commerciale a portare uno o più giocattoli vecchi in dono. I volontari presenti, recupereranno i giocattoli donati, corrispondendo una ricevuta a fronte della donazione. Cauto potrà valorizzare attraverso attività di recupero e riciclo i materiali raccolti e devolvere parte del ricavato a sostegno di un progetto di Medicus Mundi Attrezzature Cooperativa Sociale Onlus.
Il 14 e 15 di dicembre sarà la volta della raccolta di vecchi libri con l’iniziativa “C’era una volta un vecchio libro…”. L’area di raccolta è allestita all’interno della galleria del centro commerciale. La partecipazione di tutti consentirà di trasformare vecchi giochi e le pagine ingiallite di vecchi libri in tante storie a lieto fine.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.