Fiocco azzurro a casa Volo

Più informazioni su

(red.) Ora è ufficiale: Fabio Volo è diventato papà.
Il panettiere più famoso d’Italia ha annunciato la notizia su twitter, come ormai fanno tutte le star. «Sono diventato papà. Che meraviglia! Grazie a Dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti».
Il bebè è ufficialmente un bresciano a tutti gli effetti. “Brescia”, sarà scritto all’anagrafe accanto al luogo di nascita. Volo Junior (che Fabio e Joana hanno chiamato Sebastian) è venuto alla luce all’ospedale Civile cittadino il 26 novembre scorso.  I bresciani che conoscono lo scrittore, attore e presentatore prendano l’agenda e si appuntino la data…

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.