Taxi, dalla Regione contributo di un milione di euro

(red.) Un milione di euro per l’acquisto di taxi ecologici. L’Associazione Artigiani di Brescia ha diffuso la notizia che per i 103 tassisti della città c’è la possibilità di accedere a un contributo messo a disposizione dalla Regione Lombardia.
Il contributo mira a far fronte all’adeguamento delle autovetture per il trasporto dei disabili. «L’entità del contributo – si legge nella nota diffusa dall’associazione – per l’acquisto di autovetture nuove di fabbrica di prima immatricolazione di classe ambientale almeno euro 5, a trazione ibrida ricaricabile da rete elettrica o a trazione elettrica è pari al 50% per un massimo di Euro 15.000,00.In particolare il sostegno finanziario è concesso dalla Regione per gli interventi effettuati dal 1° Gennaio 2012 sino al 31 Gennaio  2014».
Per ulteriori dettagli basta visitare il sito bresciano dell’Associazione Artigiani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.