Quantcast

Tares, il pagamento postdatato al 16 dicembre

Con un comunicato l’ufficio stampa della Loggia ha diffuso una segnalazione in cui si specifica correzione della data di pagamento della tassa regionale sui rifiuti.
“Constatato – si legge nella nota –  che diversi cittadini hanno ricevuto l’avviso per il pagamento della Tares 2013 a ridosso della scadenza prevista per il 30 novembre 2013, il Comune di Brescia informa che il versamento potrà essere eseguito, senza alcuna maggiorazione o sanzione, entro la data del 16 dicembre 2013, in applicazione dell’art. 6 del d.lgs. n. 472/1997″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.