Quantcast

CorriXBrescia va alla Badia

(red.) Giovedì 28 novembre l’organizzazione di CorrixBrescia si trasferisce fuori dal centro storico per arrivare al quartiere Badia.
Il ritrovo sarà dalle ore 19 al centro sportivo Badia con partenza del primo gruppo “corri e cammina” alle ore 19,30. In seguito, poi,  partiranno altri gruppi di corsa e di cammino dalle ore 19,40. L’evento, fanno sapere gli organizzatori, costituirà una buona occasione per fare movimento sano, ma anche per socializzare, conoscere altre persone, scambiare idee e consigli e vivacizzare la città.
Il tracciato,lungo 5 km e percorribile per due volte, si snoda all’interno del quartiere Badia e sfiora il quartiere Sant’Anna. Darà il via alla corsa il sindaco di Brescia Emilio del Bono.
CorrixBrescia tornerà poi il giovedì successivo in piazza Loggia per gli ultimi appuntamenti dell’anno, fino al 19 dicembre. Riprenderà, dopo le festività natalizie, il 16 gennaio 2014.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.