Campagnoli, oltre 5mila firme contro centrale a biogas

Più informazioni su

(red.) Continua il fronte del NO all’impianto biogas che si vorrebbe realizzare alle porte del Garda, in Località Campagnoli a Lonato. 
“Per ribadire le nostre ragioni”, spiega una nota del comitato nato per opporsi al gassificatore, “alle ore 20.30 di Mercoledì 4 Dicembre, a Padenghe, presso la sala polifunzionale delle scuole in via Talina, organizzeremo un incontro dedicato ai cittadini della Valtenesi e aperto a tutti coloro che vorranno partecipare. Sarà l’occasione per confrontarci, fare il punto della situazione e rispondere ad eventuali domande. 
Il comitato  ha spiegato di aver raccolto già più di 5mila firme contro il progetto: “Chiediamo a tutti coloro che fossero ancora in possesso dei fogli per la raccolta firme di contattarci entro il 30 Novembre, così da poterli ringraziare personalmente ed effettuare la prima conta ufficiale. Ricordiamo che è possibile rivolgersi a noi tramite mail (comitato.campagnoli@gmail.com), telefono (346 6333963), pagina facebook (https://www.facebook.com/comitatocampagnoli ) o sito web (www.comitatocampagnoli.it )”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.