Concorso Togni per compositori, il premio a Roberto Cima

Più informazioni su

(red.) Non è stata una decisione difficile  per la giuria del Camillo Togni, il Concorso internazionale per giovani compositori di musica classica.
Il riconoscimento, consegnato domenica 24 novembre al San Barnaba di corso Magenta a Brescia dall’assessore e vicesindaco Laura Castelletti, è andato a Roberto Cima per il suo “Concerto da camera” riservato a sette strumenti, con l’unanimità dei voti.
Prima della premiazione sono però stati eseguiti tutti e 5 i pezzi degli altrettanti finalisti in concorso. A eseguire le composizioni il Dedalo Ensemble diretto da Vittorio Parisi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.