Steve Mc Curry a Brescia

Più informazioni su

(red.) Fino al 22 dicembre la Galleria dell’Incisione, in via Bezzecca a Brescia, esporrà una selezione di alcuni fra gli scatti più famosi del fotografo americano Steve McCurry.
Venerdì 22 novembre McCurry incontrerà il pubblico bresciano al Museo di Scienze naturali. Purtroppo, però,  i posti per assistere all’evento di presentazione dell’artista sono già esauriti.
Steve MacCurry è considerato uno dei fotografi più importanti del secondo dopoguerra.
La sua carriera è iniziata 30 anni fa, quando ha regalato alla popolazione mondiale alcuni scatti indimenticabili, realizzati attraversare il confine tra il Pakistan e l’Afghanistan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.