Balotelli cuoco per una sera all’Hotel Vittoria

Più informazioni su

(red.) Si dice che un calciatore, una volta appese le scarpette al chiodo, non abbia più futuro. Forse per la fine della carriera Mario Balotelli pensa di riciclarsi come chef, oppure nasconde una passione nascosta per la cucina.
Fatto sta che sulla rete televisiva bresciana Teletutto, per la trasmissione “Buon appetito”, condotta da Enrico Bonera, il fuoriclasse di Concesio, si è messo ai fornelli. Nelle cucine dell’Hotel Vittoria  “Super Mario” ha preparato, insieme all’amico Anthony, ricette tipiche della tradizione bresciana. In menù casoncelli di carne e frittata al bagoss, che sono stati degustati dallo stesso calciatore e da altri ospiti.
La trasmissione andrà in onda su Teletutto venerdì 22 dalle 21 alle 22 e in replica  sabato 23 dalle 13 alle 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.