Volley Millennium B1, un altro punticino per la salvezza

Più informazioni su

(red.) Come gli uomini del basket, anche le ragazze bresciane della Millennium Volley devono arrrendersi nel “tempi supplementari).
Sotto di due set a zero, le ragazze della Millennium riescono a pareggiare i conti, salvo poi arrendersi al tie break conclusivo. Tie-break che si mette male per le lombarde: Serafin, che farà 32 punti finali con 7 ace, sfodera la sua miglior battuta e fa sfoggio della sua grande esperienza, mandando il tilt la ricezione. Castillo le prova tutte ma lo svantaggio da colmare è ormai troppo.
Millenium torna da Pordenone con un altro punticino sottratto ad una squadra più esperta, che fa comodo alla causa salvezza. Le bresciane ormai si sono guadagnate l’appellativo di neopromossa “tremenda” del girone, ovvero la squadra che più volte ha raggiunto il tie-break quando affrontava un team che la precedeva in classifica.
Una squadra che lotta dunque, e questo è importante quando si deve affrontare una stagione da matricole con una rosa giovane e che ha i margini per crescere ancora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.