Pronto soccorso Gardone, i lavori possono partire

(red.) Con la decisione del TAR di Brescia che ha respinto la domanda cautelare di sospensione dell’esecuzione del provvedimento impugnato, da parte del secondo graduato, nella gara di assegnazione dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento normativo del Servizio di Pronto Soccorso del P.O. di Gardone Val Trompia, l’Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia può procedere negli adempimenti amministrativi finalizzati alla stipula del contratto e, quindi, all’apertura del cantiere.
Si pianifica di consegnare ai cittadini triumplini nell’estate 2014, decorsi i 180 giorni dall’avvio dei lavori, un nuovo Pronto Soccorso caratterizzato da ambienti tecnologicamente riqualificati e una sala d’attesa più grande e confortevole. Gli spazi del triage e le sale dedicate alla gestione dei pazienti saranno più funzionale e adeguate agli standard di qualità attualmente in uso.  Il Commissario Straordinario conferma l’ormai prossimo inizio dei lavori, pur precisando che, per non intralciare l’attività del servizio che nel periodo natalizio presenta maggiori criticità, avverrà nel mese di gennaio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.