Quantcast

Domenica inaugurata a Iseo IMAGES 2013

Più informazioni su

(red.) Tre autori, tre modi differenti di raccontare e di sentire. Minimo comune denominatore: il viaggio. Questa in sintesi IMAGES 2013, quarta tappa della rassegna dedicata alla fotografia contemporanea promossa e organizzata da Images Fotografia – www.imagesfotografia.com – in collaborazione con Fondazione L’Arsenale e Comune di Iseo.
I tre lavori vogliono essere solo un esempio di come da un viaggio possano nascere molteplici racconti, generati dalla sensibilità di chi viaggia – spiega la curatrice Donata Bini, che aggiunge: ‘ho voluto analizzare il tema passando attraverso le molteplici sfumature del significato del termine ‘viaggio’’.  Viaggio quindi inteso come pretesto per indagare la psicologia umana,  ma anche come momento estetico di ricerca e momento di confronto con culture lontane.
In mostra le opere di tre fotografi contemporanei: Stefano Zarpellon, Ivano Catini e Giuliano Radici.
La mostra, verrà inaugurata  domenica 10 novembre alle ore 11.00 presso le sale espositive del palazzo della Fondazione L’Arsenale di Iseo (vicolo Malinconia, 2) e resterà aperta fino a domenica 24 novembre rispettando i seguenti orari:  sabato e  domenica 10.00-12.00 e 15.00 – 19.00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.