Quantcast

Trentapassi: «forse i lavori finiranno prima»

(red.) Nella serata di martedì 5 novembre, il presidente della Provincia di Brescia Daniele Molgora, l’assessore provinciale ai Lavori pubblici Maria Teresa Vivaldini e l’assessore alla Sicurezza Mario Masetti hanno effettuato un sopralluogo alla galleria Trentapassi per appurare lo stato di avanzamento dei lavori.
Gli interventi (costati 1milione 600mila euro) riguardano, ora,  la messa in sicurezza del passaggio camuno tramite l’installazione di un nuovo impianto di illuminazione.
Secondo quanto dichiarato da Vivaldini alla stampa, «se tutto precede come dovrebbe, si potrebbe anche anticipare la chiusura del cantiere, prevista per marzo 2014». I lavori, comunque, restano attivi solo nella fascia oraria 22-6: durante il giorno il traffico scorre normalmente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.