Aib a Sellero: incontro a Riva Acciaio

(red.) Nella serata di martedì 5 novembre, il presidente dell’associazione industriali bresciani Marco Bonometti ha incontrato una cinquantina di imprenditori camuni a Sellero, presso la sede di Riva Acciaio.
«Abbiamo organizzato la riunione di zona, chiedendo al Gruppo Riva Acciaio di Sellero di ospitare gli imprenditori di AIB, per testimoniare la nostra vicinanza allo stabilimento della Valle Camonica, che per molti giorni non è stato in condizione di lavorare, generando gravi difficoltà anche alla filiera dei fornitori e dei sub-fornitori».
Agli imprenditori, Bonometti ha ribadito la sua opinione sulla vicenda, secondo la quale «non si possono mettere in difficoltà aziende che, con enormi sforzi e grandi sacrifici, si confrontano ogni giorno sul mercato». Nel corso della riunione, Marco Bonometti ha presentato alcune iniziative avviate da AIB come lo sportello sburocratizzazione, l’apertura di un ufficio della nuova Sace ed il nuovo servizio per la finanza agevolata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.