AIB incontra le imprese del Garda e della Valle Sabbia

(red.) Giovedì 7 novembre alle 18, presso la cascina San Zago di Salò, si terrà un incontro tra Associazione Industriali Bresciani e imprese del Garda e della Valle Sabbia. L’appuntamento, riservato agli imprenditori associati della zona e a quanti si registreranno sul sito di Aib, avrà come tema “troviamo insieme una via d’uscita”.
Il presidente, Marco Bonometti, affiancato dai vice presidenti e dal direttore generale dell’associazione, incontrerà le aziende del territorio per presentare i programmi associativi del quadriennio 2013-2017. In seguito, verranno discusse la situazione economica e quella dell’industria bresciana con particolare riferimento alla realtà della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.