Sostegno didattico, iscrizioni al corso di formazione

Da lunedì 4 novembre, è possibile iscriversi ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità – anno accademico 2013/14. Tali corsi sono diversificati negli indirizzi: scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado.
I posti disponibili saranno:
Scuola dell’infanzia 15
Scuola primaria 40
Scuola secondaria di I grado 30
Scuola secondaria di II grado 25
I corsi saranno attivati presso la sede di Brescia dell’Università Cattolica. Il candidato dovrà indicare nella domanda di partecipazione al concorso di selezione la sede in cui intende seguire il corso. È possibile iscriversi per una sola sede e per un solo indirizzo. Le iscrizione  si potranno effettuare attraverso il portale online dell’Università Cattolica  e si chiuderanno il  06/12/2013. L’inizio dei corsi è previsto per fine febbraio-inizio marzo. Per maggiori informazioni consultare il sito: brescia.unicatt.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.