Basket, Martelossi miglior allenatore del mese

(red.) Alberto Martelossi, allenatore della squadra di Basket Centrale del Late Brescia si aggiudica il trofeo dei “Migliori del mese”, istituito dalla Lega Nazionale Pallacanestro in collaborazione con il presenting sponsor Mandraffino Wines.
Il trofeo viene assegnato al termine delle partite che chiudono ogni singolo mese di campionato a giocatori ed allenatori di Adecco Gold ed Adecco Silver. Il tecnico della Leonessa si aggiudica il riconoscimento per la categoria allenatori Adecco Gold grazie alla vittoria ottenuta su Jesi. E che, nella situazione di parità con altri quattro colleghi, gli consente di primeggiare su Marco Ramondino (CGZ Veroli), Fabio Corbani (Angelico Biella), Maurizio Buscaglia (Aquila Trento) e Stefano Pillastrin(Manital Torino) grazie ad un calendario complessivamente più difficile di  quello dei concorrenti, avendo affrontato nelle prime cinque gare Capo d’Orlando, Trento, Barcellona, Veroli e Jesi.
I vincitori saranno premiati con i riconoscimenti messi in palio da Lega Nazionale Pallacanestro e Mandraffino Wines in occasione di uno dei prossimi turni casalinghi delle rispettive squadre.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.