Quantcast

Brescia, orario continuato per i cimiteri

(red.) In occasione della commemorazione dei defunti, da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre, i cimiteri cittadini rimarranno aperti con orario continuato dalle 8.30 alle 17.30. Da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre è vietato l’accesso in auto nel cimitero Vantiniano, salvo che per le persone in possesso del contrassegno di invalidità esposto sul parabrezza, che potranno accedere utilizzando l’ingresso di via Industriale 1.
Nei giorni 31 ottobre 1, 2 e 3 novembre, all’interno del cimitero Vantiniano, sarà a disposizione dei cittadini un servizio gratuito di bus navetta per l’intera giornata e con orario continuato.
I fioristi potranno entrare con gli automezzi per la posa dei fiori sulle tombe nei seguenti orari:
martedì 29 e mercoledì 30 ottobre dalle 9 alle 11.30 e dalle 14 alle 16.30; giovedì 31 ottobre dalle 9 alle 11.30 con accesso dall’ingresso in via Industriale 1.

Funzioni religiose al cimitero Vantiniano
Venerdì 1 novembre:    9 – 10 – 11 presso la chiesa
15.30    S. Messa celebrata dal Parroco in suffragio dei defunti della parrocchia del Sacro Cuore
Sabato 2 novembre:    9 – 10 – 11 presso la chiesa
10.30 S. Messa celebrata in suffragio dei caduti di tutte le guerre e cerimonia di deposizione delle corone di alloro al monumento ossario
15.30 S. Messa celebrata da mons. Serafino Corti nella Cappella del Cimitero in suffragio di tutti i defunti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.