No F-35, iniziative anche a Brescia

Più informazioni su

(red.) Per informare sul programma degli F-35, il Comitato “No F-35” di Brescia organizza un incontro sabato 26 ottobre, dalle 14 alle 20, in corso Zanardelli, fronte Feltrinelli.
Verranno date informazioni sul programma F-35 e sulle iniziative del Comitato  per evitare che  vengano stanziati fondi per gli F-35 nella Legge di Stabilità per l’anno 2014 a breve in discussione in Parlamento. L’incontro con i cittadini in programma sabato 26 ottobre è la prima di una serie di iniziative che verranno promosse fino al 30 novembre per sensibilizzare la cittadinanza e per chiedere che si proceda al ripensamento sul programma F-35 sospendendo immediatamente la partecipazione italiana.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.