Volley, Centrale McDonald’s Brescia ai blocchi di partenza

(red.) La Centrale McDonald’s Brescia, la prima squadra dell’Associazione Sportiva Atlantide Pallavolo Brescia, che milita nella serie B1 maschile, si è presentata alle Istituzioni, alla stampa e ai suoi tifosi, giovedì 17 ottobre.
Dopo il difficile campionato del 2012-2013, con un girone d’andata caratterizzato dall’addio del libero Alberto Morandi e dal cambio in corsa del palleggiatore, la Centrale McDonald’s ha disputato un girone di ritorno di tutto rispetto, non riuscendo però, anche a causa di una serie di infortuni, a recuperare il distacco dalle prime posizioni. I biancoblù hanno chiuso il campionato al 10° posto. Nel 2013-2014, la squadra si presenta ai blocchi di partenza con molte novità: entrano in squadra l’opposto Matteo Paoletti e la banda Alberto Bellini, il centrale Gianluca Signorelli e i giovanissimi Maurizio Montanari (banda), Pasquale Fusco (2°libero) e Alessandro Turla (2°alzatore). Il Campionato incomincerà sabato 19 ottobre con la Centrale McDonald’s in trasferta a Mondovì.
La squadra bresciana comincerà la competizione avendo però già raggiunto un primo obiettivo stagionale: la Final Four di Coppa Italia. I biancoblù sono arrivati primi nel loro girone conquistando, così, la finale. La Società, ricordando l’aprile 2012, quando al Centro Sportivo San Filippo l’Atlantide Pallavolo Brescia organizzò la Final Four, vorrebbe anche quest’anno portare l’importante evento a Brescia. Per ora, però, la concentrazione è tutta per la prima partita di Campionato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.