Le “V” azzurre del basket pronte a espugnare Trento

(red.) Che non sia l’occasione di una rivincita. Questo è l’augurio che i tifosi della Centrale del Latte si fanno per il match di domani contro Trento.
La stagione 2012/2013 si era chiusa proprio con lo splendido successo del quintetto bresciano sui trentini nelle semifinali dei play-off. Ora si riprende proprio da lì.
Sabato 12 ottobre la squadra del ct Martelossi tornano al PalaTrento (inizio alle 20,30) con la speranza di bissare la vittoria di giugno. Giddens, Di Bella, Fultz e compagni cercheranno di portare a casa la seconda vittoria su due in campionato. La stagione è appena iniziata, ma partire col piede giusto, si sa, significa essere a metà dell’opera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.