Svi, riparte il corso per i volontari nel mondo

Più informazioni su

(red.) Sabato 12 ottobre, nella sede del Servizio Volontario Internazionale, in Viale Venezia 116, a Brescia si terrà il secondo incontro del tradizionale percorso formativo rivolto a chi vuole conoscere meglio l’organismo o è interessato a una possibile partenza per uno dei progetto SVI nel sud del mondo.
L’appuntamento è dalle 15 alle 18, col tema ‘il contratto formativo’. Gli incontri successivi saranno il  26 ottobre (Sviluppo, sottosviluppo e malsviluppo”) e il  9 novembre (Introduzione al volontariato), con inizio alle ore 15:00. Il programma completo, con temi, date e orari, saràconsultabile sul sito dello SVI www.svibrescia.it/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.