Variazioni orario Commissariato Carmine

(red.) A partire da lunedì 14 ottobre, il Commissariato Carmine di Brescia osserverà dei nuovi orari di apertura al pubblico.
Per la ricezione delle denunce, l’ufficio rimarrà aperto il lunedì, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8 alle 19.
Il martedì, il giovedì, e il sabato, invece, si osserverà l’orario 8-14. Tutti coloro che avessero necessità di usufruire di questo ufficio in orari diversi, quindi, potranno recarsi all’Ufficio denunce della Questura, aperto 24 ore su 24. Per quanto concerne l’Ufficio Passaporti, non ci saranno variazioni e si continuerà a seguire l’orario 8.30-12.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.