Maltempo, rimandati lancio del telefonino e passeggiata a 6 zampe

(red.) Niente passeggiata a 6 zampe per Brescia.
L’iniziativa organizzata da Enpa Onlus per domenica 6 ottobre è stata rimandata a causa delle previsioni meteo sfavorevoli.
Stessa sorte tocca al Campionato italiano di “Lancio del Telefonino”. L’organizzazione guidata da Massimo Galeazzi, però, non demorde: «Teniamo molto a regalare una giornata di festa e divertimento agli amici bresciani, ai quali diamo appuntamento la domenica successiva». L’evento, dunque, non viene annullato ma soltanto rinviato: avrà luogo domenica 13 ottobre, dalle 13.30, sulla Spiaggia d’Oro di Desenzano del Garda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.