Il comandante CC Spina in visita alla Cattolica di Brescia

(red.) Un incontro di cortesia, uno scambio di saluti reciproco quello tra il nuovo comandante dei Carabinieri della provincia di Brescia, Giuseppe Spina e il direttore di sede dell’Università Cattolica, Luigi Morgano, accompagnato dal caposervizio Giorgio Arici.
Nel tardo pomeriggio di martedì 24 settembre, il comandante Spina ha visitato gli ambienti dellasede di via Trieste e ha voluto conoscere l’offerta formativa dell’Ateneo. Il direttore Morgano, in particolare, si è soffermato ad illustrare l’attività del Centro di ricerca per la legalità e  il Centro di ricerca sulle migrazioni; due ambiti che potrebbero fare rete con il reparto dei carabinieri per  promuovere iniziative congiunte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.