“Giornata Mondiale per il Cuore”, visite gratuite al Civile di Brescia

(red.) L’Unità Operativa di Cardiologia degli Spedali Civili di Brescia, con la Fondazione Italiana Cuore e Circolazione – Onlus e la Società Italiana di Cardiologia,  aderisce all’iniziativa “La Giornata Mondiale per il Cuore” promossa, come consuetudine, dalla World Heart Federation (WHF) in tutto il mondo  per  Domenica 29 Settembre con lo slogan  “Take the road to healthy heart”.
I medici strutturati e specializzandi si renderanno disponibili per fornire ai cittadini informazioni sulle malattie cardiovascolari, specie in tema di prevenzione, e per effettuare visite e consulenze cardiologiche gratuite (misurazione di pressione arteriosa, ECG,  ecc.) presso il reparto di Cardiologia situato alla scala 11, 2° piano.
E’ necessario prenotare dal 23 al 27 settembre, dalle ore 10 alle ore 12, contattando il numero 030 3996893.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.