Dallo Sciamano allo Showman, assegnate le Targhe 2013

Più informazioni su

(red.)È stato un weekend intenso, quello del festival della canzone umoristica d’autore “Dallo Sciamano allo Showman”.
Ad avvicendarsi sul palco della provincia di Brescia il cantautore piemontese Gianmaria Testa, che nella serata di venerdì 13 settembre ha emozionato il pubblico di Malegno, e i giovani Alessandro Mannarino e Simone Cristicchi che sabato 14 e domenica 15 settembre sono stati i padrini del format per artisti emergenti “Il Tenco ascolta” a Darfo Boario Terme.
Durante la rassegna sono ben otto gli artisti e le formazioni che hanno potuto esibirsi (Kamal, Euphorica, Tablo, Malghesetti, The NonnoN, Angela Kinczly, Alessandro Sipolo, Isaia & l’Orchestra di Radio Clochard) davanti a un nutrito gruppo di membri del Club Tenco composto da Enrico de Angelis, Dario Zigiotto, Francesco Macario, Marika Amoretti, Francesca Rizzotti, Paolo Talanca, Graziella Corren, Ersilia Ferrante.
In occasione delFestival, il CCTC- Centro Culturale Teatro Camuno ha assegnato le Targhe 2013 a Gianmaria Testa e Alessandro Mannarino. Le Targhe sono state realizzate dal maestro orafo Felter, che ogni anno realizza questi preziosi manufatti ispirandosi alle incisioni rupestri della Valle Camonica.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.