Rovato, “Festa di Solidarietà” all’oratorio

Più informazioni su

(red.) Appuntamento questa domenica 15 settembre alle 15,30 all’oratorio don Bosco di Rovato (Brescia) con la “Festa di Solidarietà” animata dagli artisti di “Circondiamoci”. Gli ospiti speciali saranno i “Pagliacci dell’amore” delle associazioni Dutur Kaos e Risvegliati Vip. I proventi andranno alle associazioni che negli ospedali assistono i piccoli rovatesi. Ingresso libero
Questa domenica il locale Gruppo dell’Associazione Nazionale Alpini celebra il 39esimo anno di fondazione del monumento sul Monte Orfano dedicato a tutti i caduti e dispersi. Le celebrazioni cominciano alle 10,30 con il ritrovo alla baita sul Monte Orfano. Alle 11,30 si terranno la Santa Messa e la commemorazione. Animerà la funzione la corale San Giovanni Bosco. Seguirà il rancio alpino.
Grande appuntamento questo sabato sera 14 settembre 2013 alle 20 all’oratorio di San Giovanni Bosco con la “Festa dei Giovani”. Il sindaco Roberto Martinelli e la giunta comunale ringrazieranno personalmente tutti i giovani animatori volontari e le mamme che durante l’estate si sono prodigati per i bambini e ragazzi di Rovato nei vari campi estivi. subito dopo il momento di incontro andrà in scena il musical “Forza Venite Gente” a cura dell’Associazione “Uno per tutti”.
Domenica 15 settembre la Parrocchia di San Giovanni Bosco di Rovato (viale della Stazione) accoglierà il nuovo parroco Monsignor Gian Mario Chiari e il vicario collaboratore Don Giovanni Zini. Alle 16, 45 si terrà il momento di accoglienza dei due sacerdoti alla presenza del sindaco Roberta Martinelli. alle 17 sono previsti il rito di ingresso e la celebrazione della Santa Messa. seguirà il rinfresco in oratorio. Il Comune di Rovato saluta i due sacerdoti.
Domenica dalle nove alle 18 torna a Rovato l’iniziativa “Parrucchieri per il Perù”, che si svolgerà nel salone di Andreina Bosetti, dove un gruppo di professionisti dalle province di Brescia, Bergamo, Mantova e Cremona lavoreranno gratuitamente per raccogliere fondi per i bimbi peruviani. I clienti pagheranno con una offerta.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.