I runner e ciclisti di “Percorri la Pace” a Sarajevo

Più informazioni su

(red.) Domenica 8 settembre, alle 15 circa, il gruppo di runner e ciclisti bresciani di “Percorri la Pace” è arrivato a Sarajevo dopo aver percorso  circa 550 km in bici/piedi e altrettanti in pullman. Tutto è andato per il meglio. L’ingresso in città è stato molto bello ed emozionante; dopo aver attraversato (scortati dalla polizia) il viale centrale della città, i ciclisti sono arrivati alla Cattedrale cattolica della città, contemporaneamente ai runner.
I pellegrini della pace sono alloggiati presso la scuola multietnica di Mons. Pero  Sudar (che inconterrà la delegazione bresciana anche lunedì mattina). Nella serata di domenica si è  tenuta invece la messa con  il vescovo Sudar nella cattedrale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.