Volley, Sanitars Metalleghe scalda i muscoli

(red.) Dopo due settimane dall’inizio della preparazione, martedì alle 17 al PalaGeorge di Montichiari (Brescia), la Metalleghe Sanitars scenderà in campo per affrontare, in un allenamento congiunto, le Pantere trevigiane dell’Imoco Conegliano, formazione di serie A1 da cui proviene la biancorossa Zanotto.
Coach Gaspari porterà nel Bresciano giocatrici straordinarie come Calloni, Barazza, Daminato, Dona, Tirozzi e Bechis, che saranno affiancate da Furlan, Grigolo, Bertone, Bateman e De Bortoli, atlete del settore giovanile che vantano già presenze in nazionale juniores o cadette. L’ingresso è libero e gratuito.
Il test contro Conegliano sarà un ottimo pre-ritiro per il Montichiari di coach Leonardo Barbieri, che proprio mercoledì partirà per la Valcamonica e sabato pomeriggio, a Capo di Ponte, incontrerà in amichevole il Volley Millenium Brescia di serie B1.
Il “ritorno” dell’allenamento congiunto tra la Metalleghe Sanitars e l’Imoco si giocherà invece martedì 10 settembre al PalaVerde di Villorba.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.