Basket Brescia, al via la campagna abbonamenti

(red.) Al via la campagna abbonamenti  per la stagione sportiva 2013/2014 della Centrale del Latte Basket Brescia.
«Anche quest’anno a Brescia ci sarà grande basket, la squadra allestita è di ottimo livello, la piazza se ne è accorta e l’entusiasmo fa da padrone in città: speriamo che la campagna abbonamenti sia la testimonianza della vicinanza della città a questa squadra», ha spiegato il dirigente sportivo Marco Abbiati.
Riguardo all’abbonamento, sottoscrivendo il “biglietto annuale” si ricevono in omaggio quasi 5 partite. In gradinata Leonessa il costo è di 150 euro (ridotto per i tifosi dai 13 ai 18 anni 100 euro); in tribuna verde 250; in tribuna rossa 440; in prima fila parterre 700; in seconda fila parterre 500 euro; 20 euro per i bimbi da 2 a 6 anni. 1000 euro il costo per i soci sostenitori, che comprende un posto in prima fila parterre più la maglia da gioco ufficiale della squadra.
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento dal 2 settembre al 30 settembre 2013 presso la sede del Basket Brescia Leonessa al Centro Sportivo San Filippo di Brescia (Via Bazoli, 10). Nella prima settimana sarà disponibile il servizio di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20. Saranno inoltre comunicate a breve eventuali convenzioni con enti esterni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.