Castegnato, anche il sindaco al pranzo di Ferragosto con gli anziani

Più informazioni su

(red.) A Castegnato, comune della provincia di Brescia, la tradizione del pranzo di Ferragosto, come ogni anno, è stata rispettata ed ha registrato la presenza di numerosi anziani di Castegnato, invitati dall’Associazione Anziani e Pensionati a trascorrere una giornata in compagnia, per ombattere la solitudine.
Il pranzo si è svolto nella sede dell’Associazione in Via Agostino Gallo,
interamente autogestito dai volontari dell’Associazione con la segretaria Ornella
Forlini a coordinare il tutto e con la “regia”, al reparto griglie, di Corrado
Toselli. Il sindaco Giuseppe Orizio si è intrattenuto con i partecipanti ed ha espresso ai volontari dell’Associazione il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale per l’importante opera di socializzazione che svolgono e per le molteplici iniziative che hanno programmato per rendere l’estate una grande occasione di incontri.
Il pomeriggio si è concluso con una tombolata alla quale si sono aggregati molti altri anziani che non hanno voluto perdere l’occasione di stare insieme giocando e divertendosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.