Castegnato, 36 alloggi popolari da assegnare

(red.) C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare al bando per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp) che si rendono disponibili nel Comune di Castegnato (Brescia).
«Il bando è molto importante – hanno commentato il sindaco Giuseppe Orizio e l’Assessore ai Servizi Sociali Annalisa Zanotti – perché saremo presto in grado di aiutare molte nostre famiglie che hanno bisogno di una casa. Ai due appartamenti di proprietà comunale in via Garibaldi ed ai trentadue di Edilizia Residenziale Pubblica che abbiamo disponibili in paese (3 Via Gallo 10; 1 via Lazzaretto; 6 via Collegio; 5 Via Palestro; 17 via Gallo categoria speciale anziani), già tutti assegnati, se ne aggiungeranno presto altri trentasei, in tempi diversi e comunque entro la prossima primavera, che si stanno ultimando in località Pianera realizzati dall’Aler in accordo con il comune. Almeno quattro di questi, a seguito di intese con la Prefettura con la quale ci siamo raccordati, saranno assegnati come alloggi di servizio a favore delle Forze dell’Ordine e dei Corpi Speciali».
Tutta la documentazione e la modulistica relativa al bando, è disponibile sia in Comune a Castegnato e sul suo sito www.comunecastegnato.org, sia all’Aler di Brescia, Viale Europa 68 – Ufficio Bandi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì ed il giovedì dalle 16 alle 18.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.