Volley, Sanitars Metalleghe: al via la campagna abbonamenti

(red.) Dopo la chiusura del proprio mercato, la Metalleghe Sanitars Montichiari (Brescia)è pronta a scendere in campo: ora non resta che riempire il tempio del volley italiano, il PalaGeorge, ma la politica del club bresciano non cambia rispetto al passato. “Investimenti minimi per godere di un grande spettacolo. In questo periodo di crisi, vogliamo dare a tutti la possibilità di venire a tifare per noi”, ha dichiarato il direttore sportivo della Promoball Vbf, Gianluca Zampedri. Ecco quindi, i dettagli relativi alla campagna abbonamenti.
L’abbonamento annuale, che comprende le partite casalinghe del campionato e del primo turno della Coppa Italia, costerà 40 euro e sarà valido per il parterre, per le gradinate e  per la curva.  Gli abbonamenti saranno acquistabili già da domenica, al PalaGeorge di Montichiari: nell’ultima giornata del World Grand Prix, infatti, la Promoball Vbf sarà presente con uno stand all’interno del palazzetto di via Falcone. Terminata la manifestazione, gli abbonamenti si potranno sottoscrivere da lunedì 19 agosto fino all’inizio del campionato sia al PalaGeorge (da lunedì al venerdì, dalle 18 alle 19.30) sia agli uffici della società, a Flero (via Brescia 3B, da lunedì a giovedì, dalle 10 alle 12). Il biglietto della singola gara, invece, costerà 5 euro: ingresso gratuito per over 65 e under 16.
“Sono prezzi bassissimi, gli stessi della scorsa stagione a Mazzano, ma anche gli stessi di quando disputavamo la serie B1 – ha continuato Zampedri -. Il nostro obiettivo, quest’anno, è riuscire a riempire il PalaGeorge, perché solo con il sostegno di un pubblico numeroso potremo continuare a sognare. Abbiamo formato un ottimo gruppo, ma adesso è più chiara anche la situazione delle altre squadre: sarà nuovamente un campionato equilibrato, con attualmente cinque squadre che potranno occupare stabilmente la zona alta della classifica”.
La Metalleghe Sanitars è quindi pronta per mettersi al lavoro. Lunedì 19 agosto, alle ore 18 al PalaGeorge, è previsto infatti il primo raduno delle biancorosse. Serena e compagne avranno l’occasione per conoscersi e per incontrare lo staff, la dirigenza, gli sponsor e i tifosi. Il raduno, infatti, sarà aperto a tutti gli appassionati.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.