Autobus, deviazioni in Piazza Loggia e in piazzale Corvi

(red.) Per consentire in Piazza della Loggia una manifestazione sportiva denominata “Staffetta per non Dimenticare”, la Linea 18 osserverà alcune deviazioni dalle 16  fino a fine servizio di mercoledì 31 luglio.
Linea 18 direzione parcheggio Castellini: via Leonardo da Vinci, Fossa Bagni, galleria Speri, p.zza Martiri Belfiore, via Mazzini, via San Martino della Battaglia, via Vittorio Emanuele II, via Bulloni, via XX Settembre, via XXV Aprile, via Spalto San Marco, P.le Arnaldo, percorso normale.
Linea 18 direzione P.le Beccaria: P.za Tebaldo Brusato, via Cattaneo, p.zza Martiri Belfiore, galleria Speri, via Pusterla, via Leonardo da Vinci, percorso normale.
Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente specificato.
Per consentire invece i lavori alla rete del Teleriscaldamento per conto di A2A nel tratto di Corsia Riservata Bussita in P.le Corvi, la Linea 15 osserverà una deviazione dalle  9di lunedì 29 lugliofino a fine lavori (circa 10 giorni).
Linea 15 direzione Noce / Girelli: via Dal Monte, via Tosoni, p.le Roncalli, via Trento, via Zadei, percorso normale.
Linea 15 direzione Mompiano / Montini: percorso normale.
Non sono previste fermate provvisorie e/o soppresse.

 

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.