Facoltà di economia, open day per gli studenti

Più informazioni su

(red.) Economia si presenta ai suoi futuri studenti con una prova generale del
test di ammissione.
Mercoledì 17 luglio alle ore 10.00 presso la sede del Dipartimento di Economia e Management in Contrada Santa Chiara 50 di Brescia, in aula B7, si terrà la seconda edizione di “Preview Test e Ammissione”, una iniziativa dedicata agli studenti che intendono iscriversi ai corsi di laurea triennali proposti dalla macroarea di Economia, durante la quale verranno illustrate le modalità di ammissione e iscrizione.
Per partecipare alla giornata di orientamento, coordinata dai professori Pierpaolo Ferrari e Eugenio Brentari (rispettivamente presidente della Commissione Test di Orientamento e delegato per l’Orientamento della macroarea di Economia), non è necessaria alcuna prenotazione o iscrizione: basterà presentarsi presso l’aula didattica del complesso di Santa Chiara per avere accesso alle informazioni utili per prepararsi al test obbligatorio a carattere orientativo e visionare alcune domande proposte nelle edizioni precedenti, per farsi un’idea più precisa dei contenuti e degli argomenti sui quali prepararsi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.