Miss Ciclismo, la bresciana Alessandra Vezzoli in pre-finale

Più informazioni su

(red.) E’ la bresciana di Palazzolo Sull’Oglio, Alessandra Vezzoli, la vincitrice della selezione territoriale di Miss Ciclismo tenutasi a Pavone del Mella nell’ambito del Beach Rock Festival. Alessandra, che lo scorso 25 maggio si era piazzata al secondo posto nella selezione di Roncadelle e che guidava la classifica della fase web va così in prefinale nazionale. La diciannovenne studentessa in scienze dell’educazione si descrive come determinata, solare e timida, mentre il suo sogno è quello di diventare un’insegnante.
La giuria, presieduta dall’assessore provinciale Maria Teresa Vivaldini, ha scelto Alessandra Vezzoli preferendola alla brianzola di Seregno, Melissa Civiletti, e a Desiree Ponchiardi di Roè Volciano giunte rispettivamente al secondo e terzo posto.
Alessandra approda così alla prefinale nazionale dove incontrerà le altre bresciane che hanno ottenuto l’ambito lasciapassare e cioè Miriam Baruffa, Marta Vegera e Martina Avanzi.
“Dopo il secondo posto a Roncadelle un po’ ci speravo e poi alla fine è arrivata la vittoria e con essa anche l’emozione”, ha dichiarato la vincitrice Alessandra Vezzoli dopo l’incoronazione, “dedico questo successo ai miei genitori che mi seguono sempre nei concorsi che faccio”.
Decisamente soddisfatta anche l’assessore provinciale e vice sindaco di Pavone del Mella, Maria Teresa Vivaldini: “Pavone ha risposto per il meglio, è stata una serata piacevole grazie a Miss Ciclismo e alle ragazze che hanno sfilato. I pavonesi, ancora una volta, hanno partecipato numerosi, queste feste servono anche per stare insieme e fare aggregazione e a giudicare dai risultati di questa serata posso dire che ci siamo riusciti alla grande”.
Concorde anche il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano:” Per noi la risposta del pubblico è fondamentale e quindi questa sera non possiamo non essere soddisfatti. Per Miss Ciclismo è stato un onore sbarcare al Beach Rock Festival, ci auguriamo di poter nuovamente abbracciare questa manifestazione organizzata veramente molto bene”.
Il prossimo appuntamento con Miss Ciclismo 2013 è fissato per il 20 luglio al Bagno Susanna di Punta Marina (RA).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.