Ghedi, venerdì l’ultimo saluto al piccolo Thomas

(red.9 È stato fissato per venerdì 5 luglio il funerale del piccolo Thomas, che domenica 30 giugno  è annegato nella piscina in disuso della casa dove abitava con la madre, in via Diaz a Ghedi.
Il feretro del bambino di due anni e mezzo arriverà direttamente da Brescia, dove martedì 2 luglio è stata eseguita l’autopsia. Alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Ghedi, verrà celebrata la liturgia funebre.  Il corpo del bimbo, in seguito, verrà cremato.
Si chiuderà così l’avventura terrena del piccolo, dopo il tragico incidente che l’ha visto perdere la vita proprio davanti agli occhi di chi gli voleva bene. E ancora ci si interroga su come una tragedia del genere possa essere stata consumata. Il padre di Thomas, che da qualche tempo era separato dalla moglie, ricordiamo, si era rivolto ai magistrati perché non considerava la donna adatta all’accudimento dei figli. La richiesta dell’uomo, ora, è al vaglio dei giudici che si stanno occupando della morte del bambino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.