Quantcast

Metalleghe Sanitars Montichiari al Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup

Più informazioni su

(red.) Ci sarà anche la Metalleghe Sanitars Montichiari tra le sei squadre di serie A che parteciperanno all’evento itinerante più atteso dell’estate 2013, il Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup, che torna sulle più celebri spiagge italiane per un luglio di sport, spettacolo e divertimento con il Sand Volley 4×4.
Il primo appuntamento è per sabato 6 luglio e domenica 7 luglio a San Benedetto del Tronto (AP) con il 20° Campionato Italiano Rilastil Cup; la carovana della Lega Volley farà poi tappa in Salento, a Porto Cesareo (13-14 luglio), per la 15^ Coppa Italia Rilastil Cup. Il calendario proseguirà con la seconda edizione dell’All Star Game (20-21 luglio) nella culla della Romagna, a Riccione e terminerà a Jesolo (VE), dove il 27 e il 28 luglio le squadre scenderanno in campo per la conquista della 9^ Supercoppa Italiana Rilastil Cup.
Oltre al team bresciano, parteciperanno al Tour la Domar Ecolav Urbino (che nel 2012 collezionò tre successi di tappa, ovvero Campionato, All Star Game e Supercoppa Italiana), Sicilconad Rio Bum Bum Soverato (detentrice della Coppa Italia), Siamo Energia Ornavasso, Fagioli Bergamo e la Pomì Casalmaggiore.
“In attesa del 20 ottobre, data d’inizio della nostra prossima avventura in A2, aderiamo con piacere a questo progetto estivo”, ha commentato il diesse della Promoball Vbf Gianluca Zampedri. “Il Sand 4×4 è un evento spettacolare, e un’ottima occasione per farci conoscere partendo dalle importanti location balneari d’Italia: entro breve comunicheremo i nomi delle atlete che scenderanno in campo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.