A Manerba, un convegno sull’accesso al credito per le imprese della Valtenesi

Più informazioni su

(red.) Il direttore generale di Confesercenti Brescia e consigliere d’amministrazione Italia Comfidi, Alessio Merigo, sarà relatore al Convegno “L’accesso al credito per le Imprese turistiche e commerciali della Valtenesi”, mercoledì 26 giugno, ore 17, a palazzo Minerva di Manerba del Garda.
Il convegno, organizzato da Garda Valtenesi – Tourist Coop in collaborazione con Confesercenti e col patrocinio dei Comuni della Valtenesi, rappresenta un importante momento di informazione e confronto sui temi del credito per le imprese turistiche e commerciali tramite il sistema Comfidi, il Fondo centrale di garanzia dello Stato e il sistema camerale. L’incontro ha, infatti, la finalità di presentare le opportunità di accesso al credito per le Pmi della Valtenesi del Garda, con particolare riferimento al settore del commercio e del turismo.
Nel corso dei lavori verranno approfonditi i seguenti argomenti: Il ruolo dei confidi per facilitare l’accesso al credito: Rapporto Istituti di Credito e imprese; Agevolazioni e contributi (per il programma completo del Convegno, si veda Locandina allegata).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.