Cassa Notariato, il bresciano Mistretta è presidente

Più informazioni su

(red.) Il bresciano Mario Mistretta, presidente del collegio notarile di Brescia dal 2010, è il nuovo presidente nazionale della Cassa del Notariato per il triennio 2013-2016. L’elezione è avvenuta giovedì 20 giugno.
Notaio dal 1982, Mario Mistretta è stato anche revisore dei conti presso il consiglio nazionale del notariato, oltre ad essere stato docente di diritto commerciale presso l’accademia della Guardia di Finanza di Bergamo e docente di diritto di famiglia all’università di Brescia.
Ad affiancarlo con la carica di Vice Presidente è Antonio Caputo, notaio in Parma. Brunella Carriero, notaio in Materia, ricoprirà la carica di Segretario della Cassa.
Componenti del Comitato Esecutivo della Cassa sono stati eletti i notai: Pietro Caserta, Marco De Benedittis, Antonluigi Magi e Gustavo Vassalli.
I componenti del Consiglio di amministrazione della Cassa Nazionale del Notariato sono: Paolo Pedrazzoli- Piemonte e Valle d’Aosta; Giuseppe Mammi- Liguria; Mario Mistretta- Lombardia; Piero Avella-Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia; Antonio Caputo- Emilia Romagna; Antonluigi Alessandro Magi- Toscana; Giovanni Giuliani- Lazio; Antonio Garau-Sardegna; Pietro Caserta- Marche e Umbria;Tommaso Gaeta- Campania (escluso Salerno); Marco De Benedittis- Abruzzo e Molise; Gustavo Vassalli- Puglia; Brunella Carriero- Basilicata (più Salerno); Rosanna Zumbo- Calabria; Francesco Attaguile- Sicilia. In rappresentanza dei notai in pensione ci sono: Germano De Cinque; Paolo Biavati; Cristina Sechi.
Presidente del Collegio dei Sindaci è il Dott. Galileo D’Agostino, Direttore Contenzioso e Diritti Umani – Ministero della Giustizia. Gli altri Sindaci sono: la Dott.ssa Maria Cristina Bianchi in rappresentanza del Min. Economia e Finanze- Dip. Rag. Gen. dello Stato, Dott.ssa Barbara Siclari del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, i notai Bianca Lopez e Alessandro Beretta Anguissola.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.