Leali, Aib: “Segno concreto per tutelare territorio e occupazione”

(red.) Il Gruppo Klesch ha definitivamente avallato l’intesa operativa raggiunta in Associazione Industriale Bresciana con le organizzazioni sindacali, finalizzata al rilancio delle attività produttive del Gruppo Leali di Roè Volciano.
“Siamo di fronte ad una soluzione condivisa”, si legge in una nota di Associazione industriale bresciana, “che Aib ha fortemente sostenuto e che  consente all’azienda di coniugare il mantenimento dell’attuale occupazione, con la necessaria flessibilità retributiva legata al reale andamento produttivo dell’azienda e con la volontà comune di puntare all’obiettivo della futura saturazione degli impianti. E’ un segno concreto dell’impegno di tutti per tutelare la vocazione industriale del nostro territorio e l’occupazione”.
Al riguardo, il Presidente di Aib Marco Bonometti ha espresso “soddisfazione per un risultato tenacemente perseguito, che ci ha visto impegnati per favorire una soluzione condivisa, in tempo utile. E’ l’esempio, quando prevale il buon senso, di come, facendo leva sul pragmatismo che ci contraddistingue, possiamo davvero essere attori del rilancio economico ed industriale, dando anche un segnale oltremodo importante, quando, come in questo caso, si tratta di attrarre capitali stranieri sul nostro territorio. Ma è anche la dimostrazione che quando si mette al centro di tutto il lavoro, i risultati arrivano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.