Brescia, alla Rsa “Pasotti Cottinelli”, nonna Silvia compie 100 anni

Più informazioni su

(red.) Alla RSA “Pasotti Cottinelli” di via Grazzine, a Brescia – gestita dall’omonima Fondazione amministrata dai Confratelli della Congrega della Carità Apostolica – il 16 giugno si celebra un compleanno davvero speciale: la signora Silvia Soeri spegnerà infatti 100 candeline, eguagliando il record di Cesarina e Maria, altre due ospiti ultracentenarie della “Pasotti Cottinelli”.
Grande festa in via Grazzine e grande festa tra i familiari di nonna Silvia, che è oggi circondata dai figli Angelo e Mario con le nuore Mary e Fiorella, dal genero Vittorio, dai nipoti Bruno con Lara, Stefano con Francesca, Claudia con Massimo, Anna con Luigi e dai pronipoti Luca, Giacomo, Dario, Ilaria, Giulia, Matilde e Giovanni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.